Via Emilia, 9/14, 35041 Monselice (PD)
+39 0429 534953
info@mntgreenenergy.it

ECOBONUS E INCENTIVI

Per il 2023 il conto termico e le detrazioni fiscali del 50% ,del 65% sono state prorogate per i lavori di risparmio energetico e ristrutturazione sugli edifici  come per esempio quelle che riguardano:

Ecobonus : Sono agevolazioni per migliorare l’efficienza energetica degli immobili previsto dal Decreto Rilancio. si intendono tutte quelle agevolazioni previste dallo Stato per i proprietari di immobili che decidono di effettuare lavori particolari (Interventi volti a migliorare l’efficienza energetica della struttura) ai loro edifici.

Il Conto Termico è un incentivo europeo erogato dalla GSE che incentiva l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni. Questo significa che è applicabile sia ad impianti per il riscaldamento a biomassa che impianti solari e pompe di calore.

Maggiore sarà l’efficienza del vostro impianto maggiore sarà l’incentivo (fino al 65% della spesa totale), tenendo pure conto dell’impatto ambientale.